- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Santa Maria Capua Vetere ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Santa Maria Capua Vetere
Cod. IL GLADIATORE-18
Appartamento in vendita a Santa Maria Capua Vetere
- via Carlo Santagata
-
113
mq -
3
Camere -
2
Bagni
€ 250.000
Classe energetica: A1Descrizione
Proponiamo in Vendita splendido Appartamento di nuova costruzione situato al quarto piano di un edificio moderno con ascensore a Santa Maria Capua Vetere.
La zona giorno è composta da un accogliente living con cucina a vista, con affaccio su ampio balcone attrezzabile che regala un piacevole affaccio esterno.
La zona notte, invece, è composta da 3 camere da letto e 2 bagni moderni e funzionali.
Gli ambienti sono arricchiti da finiture di pregio che conferiscono un'atmosfera elegante e raffinata.
La struttura, di ultima generazione, si distingue per l'alto efficientamento energetico grazie alla predisposizione di pannelli fotovoltaici.
Inclusa nella Vendita vi è anche un box auto singolo, ideale per la comodità e la protezione del proprio veicolo.
Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa moderna, funzionale e pronta per essere abitata.
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile