Villette
VILLE A SCHIERA
Curti, nasce un nuovo progetto immobiliare.
Sei eleganti ville a schiera inserite in un esclusivo contesto residenziale, progettate per offrire comfort, efficienza energetica e spazi moderni.
Le soluzioni si sviluppano su due livelli fuori terra di circa 70 mq ciascuno, oltre a un piano seminterrato, ideale sia come box auto sia come spazio da destinare a deposito e ampio giardino privato.
Realizzate secondo i più moderni standard costruttivi, le ville saranno dotate di impianto fotovoltaico e soluzioni di ultima generazione per garantire un elevato efficientamento energetico, oltre a rifiniture di design e materiali di alta qualità.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e moderno, senza rinunciare a spazi interni funzionali e a un piacevole giardino privato.
Contattaci per maggiori informazioni, visionare il progetto e prenotare una visita in cantiere.

Num. REA: MI2647500
santamaria@petrellaimmobiliare.com
0823589168
3384146474
https://wa.me/3384146474