- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Casagiove ›
- Affitto ›
- Studio/Ufficio ›
- Studio/Ufficio in affitto a Casagiove
Cod. kA8975
Studio/Ufficio in affitto a Casagiove
- via Nazionale Appia, 193
-
140
mq -
0
Camere -
1
Bagni
€ 750
Classe energetica: Non specificatoDescrizione
Casagiove prossimità uscita casello Caserta Nord e a due passi da Caserta, proponiamo un ampio e luminoso studio/ufficio al secondo piano di una palazzina signorile.
L'immobile si sviluppa su una superficie di 140 metri quadrati, suddivisi in 5 locali ciascuno con finestre che garantiscono una buona luminosità durante tutta la giornata e un bagno
Gli ambienti sono ben rifiniti e dotati di impianto di riscaldamento e aria condizionata autonomi, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
Grazie alla sua posizione strategica, questo studio/ufficio risulta facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con l'auto.
Ideale per professionisti e imprenditori che cercano uno spazio funzionale ed elegante dove svolgere la propria attività.
Visionabile previo appuntamento